Android-quick-start-guideGoogle, in attesa del rilascio OTA della nuova versione del suo firmware ossia Android 5.0 Lollipop, pubblica nel Play Books la guida per gli utenti scaricabile tratuitamente. Questa guida aiuterà tutti gli utenti ad affrontare il rilascio, previsto per il 12 Novembre, del nuovo sistema operativo per non trovarsi impreparati ai vari cambiamento (anche se non sono radicali) che porta con se Android 5.0 Lollipop rispetto ad Android 4.4 KitKat.

Il libro scaricabile come detto dal Play Books, è totalmente in inglese e quindi richiesta una buona conoscenza della lingua per leggere tutte e 62 pagine che hanno il preciso compito di illustrarci Lollipop in ogni suo aspetto che sia grafico o funzionale.

Quindi che aspettate a scaricarlo, ricordatevi che Google comunque ha messo a disposizione dell’utente Google Translate che potrebbe dare una buona mano a tutti i lettori del e-book. Insomma Android 5.0 Lollipop si avvicina, e Google non senta ad aumentare l’hype che avvolge questa nuova release che ormai tutti noi utenti appassionati aspettiamo ormai da tempo.

Play Books: guida rapida Android 5.0 Lollipop

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation