logo-androidTra qualche settimana dal prossimo rilascio del nuovo firmware Android L per tutti i dispositivi Nexus e Android che riceveranno l’upgrade dalle proprie case produttrici, ecco che si parla già di un ipotetico Android M.

Stando a delle immagini che immortalano delle conversazioni tra sviluppatori, presenti all’interno della AOSP, questo Android M non sarebbe così tanto ipotetico, infatti già si parla di funzioni specifiche che lo contraddistinguono.

Le nuove funzioni alle quali si fa riferimento riguardano il Logcat (il sistema di logging di Android), e photobuffers (un efficiente sistema di comunicazione verso i server di Google).

Per adesso tutta la community di Android attende l’arrivo della prossima versione L, per quanto riguarda M, avremo tempo per parlarne.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation