nexus player 01Pian piano tutti i dispositivi della nuova generazione di Google e della famiglia Nexus sanno diventando disponibili anche nei Play Store europei. Questo è il momento di Nexus Player che da oggi è disponibile all’acquisto anche nel Play Store Germania ad un prezzo di 99 euro.

Insomma nessuna sorpresa sul prezzo, crediamo che a giorni sarà anche resto disponibile sul Play Store Italia, magari entro il periodo natalizio, per essere un bel gadget hi-tech da regalare. Vi ricordiamo che questo dispositivo darà la possibilità di utilizzare, come Chrome Cast, il sistema operativo Android 5.0 Lollipop su ogni display o TV con uscita HDMI con il benefit dei giochi e programmi, oltre alla vasta scelta di musica e soprattutto film disponibile ormai sul negozio di Google da diversi mesi.

Per tutti coloro che fossero interessati al nuovo Nexus Player vi consigliamo di tenere d’occhio il link che vi lasciamo a fine pagina o di continuare a seguirci dato che non appena sarà reso disponibile anche nel nostro paese all’acquisto tramite l’e-store, ve lo faremo sapere.

GOOGLE PLAY STORE: ASUS NEXUS PLAYER

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation