asus-zenwatch-teaserAsus tramite la pubblicazione fatta ieri sul canale youtube dell’azienda di un teaser che preannuncia le presentazione dei dispositivi all’evento che si terrà il 3 settembre in occasione dell’ IFA 2014 di Berlino, ha svelato ufficialmente la presentazione di uno smartwatch chiamato Asus ZenWatch.

Le informazioni riguardanti tale dispositivo purtroppo scarseggiano tranne il nome ufficiale che sarà ZenWatch, ma nelle scorse ore il CEO di Asus, Jerry Shen, ha voluto dare una piccola anticipazione che ci terrà con il fiato sospeso fino alla sua presentazione, rivelando in un intervista rilasciata a Focus Taiwan, che il prezzo dello smartwatch sarà inferiore ai suoi fratelli che montano Android Wear, quindi inferiore ai 199 dollari.

Dopo questo annuncio sono iniziate le speculazioni sul prezzo che molti dicono aggirarsi sui 99 dollari, ma noi crediamo che siano più verosimili 150 dollari che saranno presto convertiti in 150€.

Per chi non avesse visto il video teaser di Asus per il ZenWatch ve lo linchiamo qui di seguito.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation