Geak Watch 2 Pro 03Geak è un azeinda cinese che ha prodotto già un dispositivo indossabile, uno smartwatch per intenderci, chiamato Geak Watch e reso disponibile solamente sul mercato cinese. Questo dispositivo utilizza come sistema operativo Android ma non Android Wear per via di limitazioni dal aperte di Google.

Forse del suo primo successo, l’azienda cinese ha aperto una campagna di raccolta di fondi su Pozible per realizzare il suo dispositivo arrivato alla seconda versione, il Geak Watch 2 Pro. Questo dispositivo ha un display e-ink + uno LCD, garantendo un autonomia di una settimana.

Il gola prefissato dall’azienda era di 16.000 $, ma ad oggi è arrivata addirittura a 302.000 $ rendendo Geak Watch 2 Pro una realtà più che sicura e dando la possibilità al produttore di lanciare il dispositivo basato su Android 4.3 Jelly Bean anche in altri mercato come l’Europa.

Le caratteristiche del Geak Watch 2 Pro sono:

  • Doppoio display e-ink + LCD da 1.3 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel (254 PPI)
  • Connettività Wi-Fi
  • Connessione Bluetooth 4.0 per collegarlo ad uno smartphone
  • Store di app dedicato
  • Compatibile con Android e iOS

LINK: GEAK WATCH 2 PRO

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation