geak-watch-2Continuano ad invadere il mercato nuovi smartwatch, è il caso della startup cinese Geak che ha aperto i preordini per il suo nuovo Geak Watch II. Questo nuovo smartwatch Android non è dotato del sistema operativo di Google Android Wear ma sarebbe comunque configurabile con gli smartphone con Android installato su di loro.

Lo smartwatch sarebbe dotato di un display circolare con una diagonale da 1.26 pollici ed una risoluzione 320 x 320 pixel. Verrà venduto in due varianti, standard e premium, dotati entrambi di 384 MB di RAM, 2 GB di memoria interna, Bluetooth 4.0 per la versione premium e 2.3 per la versione standard, e Wi-Fi 2.4 GHz. Inoltre Geak promette 15 ore di autonomia per la versione standard che diventano 18 per la versione premium (probabilmente grazie all’adozione della connettività Bluetooth 4.0 LE).

Le spedizioni partiranno a Dicembre e per chiunque fosse interessato all’acquisto, potrete raggiungere il sito dal link qui di seguito. Come potete vedere dalla galleria che segue, Geak Watch II sarà dotato di cinturini intercambiabili in pelle, metallo e tessuto.

Geak Watch II

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation