GlowdeckEcco un nuovo accessorio che vuole essere una soluzione elegante per sfruttare vari dispositivi fusi in uno stesso oggetto.

E’ il caso di Glowedeck, che su Kickstarter, ha esposto una docking station per la ricarica wireless dei dispositivi che integra anche degli altoparlanti Bluetooth, un sistema di illuminazione a LED e un lettore di notifiche.

Questo accessorio da la possibilità di ricaricare il proprio dispositivo sia con la classica connessione tramite cavo USB, sia tramite standard Qi per la ricarica wireless, inoltre incorpora in esso due altoparlanti da 5W, permette di leggere e mostrare le notifiche su un apposito schermo sulla parte frontale e di illuminare l’ambiente grazie a dei LED posti nella parte inferiore.

Le notifiche mostrate su questo display verranno trasmesse dal nostro dispositivo tramite una connessione Bluetooth 4.0 che di permetterà di tenere perennemente connesso l nostro device con la dock station senza il rischio di scaricare la batteria in maniera eccessivamente veloce.

Tramite l’applicazione Streams, appositamente prodotta da Glowdeck, potremo dire alla dock quali notifiche mostrarci sul display.

Questa dock dovrebbe essere disponibile a partire da Agosto 2014 ad un prezzo di 190$, circa 135€.

Per chi unque fosse interessato all’acquisto o alla vsione del prodotto vi lasciamo di seguito il link dove potrete trovare tutto il necessario.

Link | Glowdek su Kickstarter

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation