android-5-0-lollipop logoGoogle ha rilasciato Android 5.0.1 Lollipop da diversi giorni per tutti i dispositivi della famiglia Nexus. Con questo nuovo aggiornamento tutti noi ci saremmo aspettati il totale fix di ogni bug portato, come sempre dalla major release di Android 5.0 Lollipop.

Invece con la nuova versione 5.0.1_r1 (LRX22C) sono veramente poche le novità, tra cui il nuovo kernel per Nexus 4 e Nexus 7 2013, oltre al fix dei problemi di riproduzione dei video proprio su quest’ultimo dispositivo.

Vengono sistemati anche bug che potevano impedire l’avvio di alcuni dispositivo dopo l’attivazione dell’opzione debug USB, un altro che poteva causare il ripristino ai dati di fabbrica, oltre ai fix minori come access point Wi-Fi e i server proxy. Al fine Android 5.0.1 Lollipop non è altro che un insieme di alcunei bug fix ma nulla di nuovo, come potete vedere anche nella pagine dedicata al changelog.

Changelog ANDROID 5.0.1 LOLLIPOP

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation