Huawei-Glory-smartglassesNegli anni Huawei ha acquistato sempre più notorietà all’interno dei mercati dei dispositivo mobili come smartphone e tablet. A quanto pare l’azienda avrebbe già ultimato un progetto che assomiglierebbe ai ben più famosi Google Glass.

Huawei Glory, questo è il nome degli smartglasses, avrebbero tutta l’ora di una replica dei Glass dell’azienda di Mountain View con i quali hanno in comune lo stile della montatura e la parte hardware o forse sarebbe meglio dire il cuore del dispositivo steso agganciato alla stanghetta destra.

Alcune informazioni tecniche non ufficiali su Huawei Glory riportano un display con risoluzione 480 x 640 pixel, una fotocamera da 5 MP, Android 4.4.4 KitKat. L’interazione con gli occhiali dovrebbe avvenire tramite gesture e probabilmente anche tramite comandi vocali.

L’ufficializzazione di questi smartglasses Huawei Glory dovrebbe avvenire il 24 Novembre. Attendiamo ulteriori informazioni e speriamo che questo dispositivo possa essere acquistabile anche dall’Italia tramite siti di terze parti o in maniera ufficiale.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation