Lenovo Smartband SW-B100 02Lenovo è pronta a lanciare il suo primo dispositivo indossabile chiamato Lenovo Smartband SW-B100. Questa nuova smartband dedicata al mondo del fitness, a già ricevuto la certificazione FCC negli Stati Uniti grazie alla quale sono apparse anche le funzioni della stessa.

Lenovo Smartband SW-B100 consente di monitorare il battito cardiaco, l’esercizio quotidiano, il sonno. Inoltre è possibile ricevere e gestire le notifiche che arrivano tramite smartphone accoppiato e le chiamate perse segnando anche il numero del mittente, ma non solo potrà interagire con un device accoppiato ma anche con il proprio computer facendovi accedere senza dover inserire la password.

Ogni attività monitorata, sonno, frequenza cardiaca, passi, distanza e calorie perse, potranno essere scaricate e visionate tramite l’apposita applicazione che suddividerà le attività in base a giorno mese e anno dandoci la possibilità di visionare i tutto in base al periodo da noi richiesto.

Lenovo Smarband sarà compatibile con i sistemi operativi più diffusi come iOS 7.1+, Android Jelly Bean 4.3+ e Windows Phone 8+.

Lenovo Smartband SW-B100 01Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation