lggwatchblackgoldaamLG G Watch è il primo smartwatch della casa e verrà mosso dal nuovo sistema operativo di Google ideato prettamente per i dispositivi indossabili come gli smartwatch, stiamo parlando di Android Wear.

G Watch verrà lanciato in due colorazioni Champagne Gold e Stealth Black.

con_gwatch_01-276x400Una funziona interessante che è stata implementata e resa note da LG tramite il suo sito è l’always on e always listening.

La prima è una funzione che permetterà al dispositivo di rimanere sempre con il display acceso senza dovermo avviare noi con un tap (peramo che non comprometta la durata della bateria).

La seconda funzione, Always listening darà la possibilità allo smartwatch di mostrarci Google Now quando pronunceremo il comando “Ok Google“.

lggwatchfrontoff-630x467-539x400LG G Watch darà la possibilità di poterlo tenere al polso in ogni occasione e lugo anche nelle condizioni più estreme per un dispositivo elettronico grazie alla resistenza alla polvere e all’acqua.

con_design_04-301x400LG G Watch dovrebbe essere lanciato entro l’estate ad un prezzo di circa 180 sterline (220 euro). Per dare un’occhiata al sito ufficiale di LG G Watch, potete cliccare sul seguente link:

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation