OLYMPUS DIGITAL CAMERAFinalmente l’attesa è terminata, inizia ad essere commercializzato il nuovo smarwatch circolare di LG, il G Watch R. Grazie a Clove UK, da domani sarà in vendita nel Regno Unito e sarà acquistabile e spedibile anche er l’ Italia con le spedizioni che partiranno da Lunedì 27.

Il prezzo al quale verrà venduto sarà 225 £, quindi 285 €, nettamente superiore al suo diretto competitor Motorola Moto 360 per il quale non si hanno ancora informazioni sulla sua commercializzazione. Questa differenza di prezzo con il Moto 360 potrebbe però essere giustificata dallo stile molto più orologio analogico, che possiede il G Watch R oltre alla cura dei materiali utilizzati in maniera molto più elegante.

Purtroppo non sappiamo quando incomincerà la commercializzazione in Italia, ma stando ad alcune voci dovrebbe avviarsi per la fine del mese di Ottobre. Per coloro che non volessero attendere l’arrivo di LG G Watch R negli store italiani, possono recarsi direttamente su Clove UK.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation