LG G Watch R 01Finalmente LG G Watch R è arrivato anche sui mercati italiani e nei principali Store. LG G Watch R lo smartwatch con Android Wear, è presente sul listino di Unieuro ad un prezzo di 269,90 euro.

Questo smartwatch vi ricordiamo essere il primo orologio circolare presente sui mercati italiani dato che il Motorola Moto 360, uscito diversi mesi prima, non è ancora stato commercializzato per via sicuramente dei processi produttivi differenti tra i due produttori. LG G Watch R dispone oltre che di un display circolare anche di un cinturino intercambiabile in vari materiali anche con cinturini classici delle stesse dimensioni. Inoltre dispone di un display da 1.3 pollici POLED con una risoluzione di 320 x 320 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core 1.2 GHz, una RAM da 512 MB e una memoria interna da 4 GB con una batteria di 410 mAh.

lg g watch r unieuroLG G Watch R visto all’IFA 2014 di Berlino finalmente è disponibile e non vediamo l’ora di poterlo provare con le nostre mani per darvi il nostro feedback su questo nuovo orologio intelligente che sembra veramente bello da portare al polso.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation