LG G Watch RLG Italia ha finalmente rilasciato un comunicato stampa con il quale informa tutti gli utenti interessati che il suo nuovo smartwatch LG G Watch R, presentato all’IFA 2014 di Berlino e poi sparito per quale che settimana, che verrà commercializzato negli e-store e negozi fisici del nostro paese da metà Novembre.

Per coloro che ancora non conoscono questo nuovo gadget tecnologico, o come si tende a chiamarli adesso wearable, stiamo parlando di uno smartwatch chiamato LG G Watch R (Round) caratterizzato da un display circolare P-OLED da 1.3 pollici con una risoluzione di 320 x 320 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.2 GHz, una memoria RAM da 512 MB e una memoria integrata da 4 GB. La batteria è da 410 mAh con il sistema operativo preinstallato Android Wear (compatibile con smartphone Android 4.3+ e Bluetooth 4.0). il tutot racchiuso in una cassa in acciaio molto elegante con una ghiera che ricorda un cronografo analogico, per renderlo il più possibile simile ad un orologio classico.

Inoltre tra le future di questo smartwatch troviamo la certificazione IP67 che garantisce impermeabilità a polvere ed acqua fino a 1 metro di profondità e fino a 30 min. ed inoltre LG G Watch R può essere personalizzato come G Watch, con qualsiasi cinturino da 22 mm.

Il prezzo al quale verrà proposto LG G Watch R in Italia è di 269.69 euro, chi di voi cambierà il suo orologio analogico con questo smartwatch?

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation