LG G Watch R 01Dopo la notizia di un aggiornamento per LG G Watch ad Android Wear 4.4W.2, anche LG G Watch R, la nuova versione dello smartwatch Android Wear di casa LG, viene aggiornata ad essa. Inoltre per rendere questo nuovo dispositivo il più possibile simile ad un orologio analogico, LG ha inserito una miriade di nuove watchface.

Con l’arrivo di Android Wear 4.4W.2 su G Watch, Moto 360, anche G Watch R riceve i suoi benefici ed in più gli viene dato una grande possibilità di personalizzazione del suo aspetto software con nuove watchface

Qui di seguito vi abbiamo inserito una galleria di tutte le watchface utilizzabili su LG G Watch R, così potrete iniziare a scegliere quale vi stuzzichi di più nell’attesa della sua commercializzazione che dovrebbe avvenire per fine mese anche in Italia.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation