Android-Wear-4.4w2-4Google ha rilasciato, a sorpresa, un nuovo aggiornamento per LG G Watch. Questo nuovo aggiornamento di Android Wear posta il numero 4.4W2 con Build KNX01Q, e con se alcune delle novità precedentemente accennate da Google.

Infatti grazie a questo nuovo aggiornamento possiamo finalmente caricare la nostra musica direttamente sul nostro smartwatch e di poterla ascoltare con un auricolare Bluetooth 4.0 sfruttando la nuova apposita voce nelle impostazioni. Non è stato menzionato nulla riguardo GPS, ache perché il dispositivo non ne è provvisto.

Con questo nuovo aggiornamento speriamo non ritardi ancora di molto il rilascio della nuova versione Android Wear 2.0 (attesa per il 3 Novembre). Per tutti coloro che fossero interessati all’aggiornamento del proprio dispositivo LG G Watch è possibile aggiornare il firmware dall’app dedicata sullo smartphone accoppiato.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation