LG G watch corrosione 02

LG G Watch negli scorsi giorni è stato vittima di una grossa critica a causa di alcuni esemplari che a quanto pare soffrivano di una corrosione “prematura” dei PIN di connessione per ricaricare la batteria.

Questa corrosione a quanto pare era causata dalla continua elettrificazione dei PIN anche quando lo smartwatch non era connesso alla basetta di ricarica. Questo difetto poteva portare anche alla corrosione degli strati superficiali della pelle su quale lo smartwatch veniva legato.

LG nelle scorse ore ha rilasciato un aggiornamento che andrebbe a disattivare questa continua elettrificazione dei PIN una volta scollegato lo smartwatch dalla basetta così da evitare questo difetto che portava al deterioramento prematuro.

L’aggiornamento porta il nome di KMV78Y.

Questo il messaggio ufficiale rilasciato da un dipendente LG:

LG rilascerà nel corso dei prossimi giorni (il messaggio risale a qualche giorno fa, Ndr) un aggiornamento che disabiliti la corrente mentre il G Watch non è sotto carica.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation