Halo-Smartwatch-02All’evento del Wearable Conference Technology di Taipei, il produttore Longshine Technology ha presentato il primo smartwatch con Android display touch, ma ANALOGICO. Avete capito bene, il primo smartwatch con lancette non a schermo ma fisiche con ingranaggi e con un sistema operativo.

Questo dispositivo verrà proposto in due varianti, Halo 1 che sarà un semplice wearable che si potrà interfacciare con i dispositivi Android, e Halo 2 un dispositivo che funzionerà stand-alone con lo slot per la Micro SIM e connettività 2G.

Il oltre questo Halo ha un processore ARM Intel XMM 2231 a 300 Mhz a muovere la parte interattiva, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. La batteria sarà da 240 mAh nella versione Halo 1 e da 350 mAh nella versione Halo 2. In più il display sarà un unità OLED trasparente con risoluzione 96 x 96 pixel con 256 colori.

Halo sarà commercializzato in Asia ma non sappiamo se commercializzato anche altrove. Qui di seguito trovate un’anteprima del’ Halo prodotta da Mobile Geeks.

 

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation