Minuum-Moto-360Uno dei dispositivi più attesi di questo 2014 tra i dispositivi indossabili e il Motorola Moto 360, uno smartwatch con un design da orologio classico (circolare).

Questo suo design diverso da suoi competitor come Galaxy Gear e Sony Smartwatch, gli ha permesso di crearsi attorno alla sua prossima uscita un hype non indifferente tanto da dare anche agli sviluppatori una motivazione in più nel produrre app che permettano di sfruttare il suo display circolare al meglio. Ed è proprio di questo che oggi vogliamo parlarvi, ossia di un idea di tastiera circolare secondo Minuum, che permette di poter avere tutto lo stretto indispensabile per scrivere un messaggio all’interno del display del Moto 360.

Come possiamo vedere dall’immagine di testa, la tastiera disposta sulla parte inferiore del display con in sommità i tasti cancella e maiuscola, sulla parte superiore del display troviamo i suggerimenti. La parte centrale del display è divisa in due campi, in quello inferiore potremo vedere il testo che noi stiamo scrivendo mentre in quella superiore verrà mostrata la conversazione .

Un idea quella di Minuum veramente innovativa ed interessante che mostra le grandi potenzialità di questo nuovo dispositivo indossabile che Motorola ci presenterà a breve.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation