Moto360_Macro_alt1_with-textMotorola, assieme ad LG, annuncia il primo smartwatch circolare con il sistema operativo di Google per dispositivi wearable, Android Wear, il Moto 360.

Come anche per LG G Watch, Motorola Moto 360 è solamente un dispositivo svelato nel suo design, quindi per adesso potremo ammirarlo solamente sul sito Motorola, o nelle immagini di galleria compreso il video teaser pubblicato in questo articolo. Lo smartwatch verrà presentato in occasionedell’IFA 2014 che si terrà a Berlino il 4 Settembre 2014.

Stando alle notizie diffuse in rete, Moto 360 avrebbe una cassa in metallo con cinturino intercambiabile in pelle, metallo e gomma; probabilmente i cinturini saranno di una dimensione standard grazie in modo da poter usufruire di cinturini per orologi comuni. Purtroppo la data della sua commercializzazione non è stata ancora annunciata ma crediamo che avverrà perso la fine dell’anno partendo prima dagli USA per poi arrivare qui da noi e sarà acquistabile sempre tramite Play Store.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation