OnePlus-OneWatchAncora una volta è uno smart wearable device a far parlare e questa volta tocca alla società più discussa del momento, la OnePlus con il suo fantomatico Onewatch.

Questo nuovo dispositivo della casa OnePlus, è uno smartwatch dalla cornice circolare, come Motorola 360, ed un vetro protettivo in zaffiro, il cinturino in pelle dove al suo interno è alloggiata una batteria curva ricaricabile tramite connessione wireless iQ ed un display OLED.

Vogliamo precisare che queste notizie ed immagini che vi stiamo mostrando sono state divulgate da un anonimo collaboratore di BGR il quale ha fornito oltre a queste caratteristiche sopra citate anche 2 immagini in cui vi sono ritratti uno stralcio del sito già pronto per la commercializzazione del prodotto e uno schizzo del device.

Vogliamo anche ricordare che tempo fa OnePlus ha smentito di essere a lavoro su uno smartwatch che con il senno di poi, sarebbe anche potuta essere una manovra per sviare un pò l’attenzione per via già dei grossi problemi di produzione e distribuzione del OnePlus One.

Quindi tutto ciò prendetelo con la dovuta cautela.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation