42Assieme al nuovo top di gamma Galaxy S5, la Samsung all’interno del suo evento Unpacked 5 svolto in occasione del MWC 214 di Barcellona, ha presentato il nuovo braccialetto intelligente ideato per il fitness, non a caso si chiama Samsung Gear Fit. Le caratteristiche tecniche sono le seguenti:

  • Display da 1.84 pollici curvo, con  tecnologia Super AMOLED e risoluzione da 432×128 pixel
  • Dimensioni di 23.4 x 57.4 x 11.95 mm
  • Peso pari a 27g
  • Batteria da 210mAh

Per quanto riguarda la durata della batteria, Samsung garantisce 3-4 giorni di autonomia con un uso standard (con collegamento sempre attivo a uno smartphone), mentre di 5 giorni con un uso stand alone (quindi usato come un semplice orologio). Questo dispositivo è il primo nel suo genere grazie allo schermo curvo.

Purtroppo non vengono rilasciate informazioni riguardanti il prezzo ed i tempi di commercializzazione, ma vi terremo agiornati, nel frattemo guardate la galleria che vi lsciamo qui sotto.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation