Alcatel OneTouch PIXI 3 HeaderAlcatel OneTouch è uno di qui produttori che spesso cerca di innovare e lanciare prodotti competitivi come lo smartwatch OneTouch Watch ed PIXI 3 di cui probabilmente sentiremo parlare durante lo svolgimento del CES 2015 di Las Vegas che è tutto’ora nel pieno del suo svolgimento.

Alcatel OneTouch PIXI 3 è una serie di smartphone capaci di far girare diversi sistemi operativi ossia Widnwos Phone, Android e Firefox OS, purtroppo non si sa ancora in che maniera potranno funzionare i sistemi, speriamo in qualche delucidazione al più presto.

Il sistema che gestirà questi nuovi smartphone e probabilmente anche dispositivi di diversa entità come PC e tablet, sarà votato al cross-device per rendere più semplice l’integrazioni di questi ultimi tra di loro. La serie PIXI 3 vanterà una gamma di quattro smartphone con display di diverse dimensioni, da 3,5″, da 4″, 4,5″, e 5″ tutti con il supporto alla rete 4G LTE tranne la versione da 3,5 ” con solo la 3G.

Alcatel OneTouch non ha rilasciato nessun’altro dettaglio a riguarda della serie PIXI 3 ma ne sentiremo presto paralre.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation