Alcatel OneTouch Pop 10Alcatel OneTouch presenta al CES 2015 di Las Vegas 4 nuovi dispositivi, tre smartphone ed un tablet facenti parte della serie POP. La serie Alcatel OneTouch Pop 2, ossia gli smartphone, hanno tre differenti diagonali, 5, 4.5 e 4 mentre il tablet Alcatel OneTouch Pop 10 ha un display da ben 10 pollici tutti mossi dall sistema operativo Android

Alcatel OneTouch Pop 2 con il display da 5 pollici ha una risoluzione 854 x 840 pixel con un processore quad-core ad 1.2 GHz, una fotocamera posteriore da 8 MP ed una frontale da 2 MP. Il sistema operativo pre-installato è Android 5.0 Lollipop con il supporto alla rete 4G LTE Cat. 4 ed una batteria da 2.500 mAh in colorazione bianca o nera.

Alcatel OneTouch Pop 2 con il display da 4.5 pollici ha una risoluzione da 854 x 800 pixel con un processore da 1.2 GHz quad-core, la fotocamera posteriore è da 5 MP mentre quella frontale e VGA. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat e supporta le reti 4G LTE Cat.4, inoltre dispone di una batteria da 2.000 mAh. Le colorazioni disponibili per questa versione sono nero, grigio, argento e bianco.

Alcatel OneTouch Pop 2 con il display da 4 pollici ha le stesse caratteristiche della versione con 4.5 pollici ma verrà venduto nelle varianti di colore giallo, rosso, verde e blu.

Alcatel OneTouch Pop 10 è il tablet della serie con un display da 10 pollici, un processore quad-core, una fotocamera posteriore da 5 MP, una fotocamera frontale da 2 MP ed una memoria interna da 8 GB. Il peso è pari a 400 grammi.

Purtroppo Alcatel OneTouch non ha ancora reso noti i prezzi ai quali verrano venduti questi nuovi dispositivi.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation