android-5-0-lollipop logoAndroid 5.0.1 Lollipop viene rilasciata oggi da Google con il numero di build LRX22C. Questa nuova minor update garantisce il fix di diversi bug tra cui quelli relativi alla riproduzione di video sul Nexus 7 2013 e quelli che causano il ripristino dei dati di fabbrica involontario.

Le Factory Image sono già disponibili per diversi dispositivi della famiglia Nexus che potrete trovare al link che vi inseriamo a fine articolo, inoltre non si hanno ancora notizie sul rilascio tramite OTA per i dispositivi, ma probabilmente nel giro di qualche giorno sarà tutto disponibile per ogni dispositivo e da lì all’arrivo su ogni dispositivo passeranno circa 1 massimo 2 settimane per riceverlo sul proprio dispositivo Nexus.

Vi ricordiamo che Android 5.0.1 Lollipop sarà disponibile per tutti i dispositivi che anno già ricevuto Android 5.0 Lollipop e quindi Nexus 4 Nexus 5, Nexus 7 2013, Nexus 7 2014 e Nexus 10.

Qui di seguito la guida all’installazione delle factory image sui dispositivi Nexus e la pagina dei download delle varie factory, vi ricordiamo che installando questo aggiornamento perderete tutti i dati del dispositivo e che per on far accedere questo dovrete attendere l’aggiornamento OTA.

DOWNLOAD Android 5.0.1 Lollipop: factory image

GUIDA: Come installare la factory Image su dispositivo Nexus

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation