Android 5.0 lollipop nexusGoogle ha notificato tramite un tweet del suo account ufficiale Twitter, che Android 5.0 Lollipop è stato rilasciato per tutti i dispositivi della famiglia Nexus.

Quindi finalmente ci siamo, nelle prossime ore i dispositivi di tutto il mondo, che siano smartphone o tablet, riceveranno l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop. I dispositivi che ne potranno beneficiare sono tutti gli smartphone Nexus dal 4 in poi e i tablet Nexus 7 e 10.

Sicuramente ogni dispositivo avrà un tempo di ricezione differente quindi non vi aspettate un qualcosa di immediato, crediamo che ci vorranno almeno dalle 3 alle 5 settimane per far si che ogni dispositivo venga raggiunto dall’aggiornamento.

In contemporanea per coloro che non riescono ad aspettare i tempi di casa Google, saranno rilasciate le factory image con le quali poter aggiornare il proprio dispositivo Android manualmente. Qualcuno di voi ha già ricevuto l’aggiornamento?

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation