Android 5.1 LollipopAndroid 5.1 Lollipop sta creando un grande hype attorno a se, nonostante non sia stato ancora reso ufficiale e disponibile per i dispositivi Nexus. Però è giusto che voi sappiate che nelle filippine sono stati rilasciati sul mercato i primi dispositivi Android One con preinstallato Android 5.1, e noi oggi vi vogliamo riportare una raccolta di video che mostrano alcune novità del sistema operativo made in Big G.

La nuova versione del sistema operativo del robottino verde non porta grossi miglioramenti tranne i Quick Setting, ma è solamente una release per fixare diversi bug presenti nel sistema originale oltre ad apportare un miglioramento alla gestione della RAM dei dispositivi equipaggiati con esso.

Prima di lascarvi ai video vogliamo ricordavi che comunque il sistema operativo non è stato rilasciato in via definitiva e quindi potrebbe ancora ricevere modifiche prima del roll out definitivo.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation