smartwatch android wearAcquistare o no uno smartwatch con Android Wear? Dopo l’eccitazione creata dalla presentazione dell’LG G Watch e Moto 360 (gli unici due smartwatch ad avere a bordo Android Wear) al Google I/O 2014, sorgono alcune domande importanti. Gli smartwatch con Android Wear a bordo devono obbligatoriamente essere interfacciati con degli smartphone e solamente quelli con Android 4.3 o 4.4 posso adempiere a questo compito, ma da recenti ricerche solamente il 23,9% degli smartwatch Android ha la versione del sistema operativo richiesto.

Google ha messo a disposizione un sito dedicato per dare la possibilità ai possessori di smartphone con Android come OS di verificare la propria compatibilità con gli smartwatch in questione. Quindi nel caso vogliate comprarne uno fate una vista al sito e assicuratevi che il vostro dispositivo sia compatibile.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation