asus-logoIl grande successo della linea ASUS Zenfone con ben 8 milioni di unità vendute, ha invogliato l’azienda ad investire ulteriormente su questa linea di dispositivi annunciando, durante l’incontro con gli investitori, che in occasione del CES 2015 che si terrà dal 6 al 9 Gennaio a Las Vegas, verrà presentata la nuova linea ASUS Zenfone 2.

L’obbiettivo dell’azienda è quello di raddoppiare il suo record di vendite nel 2015 arrivano a 16 milioni di unità vendute. Il piano con quale credi di riscuotere per la seconda volta questo successo è basato sulla presentazione di nuovi dispositivi di fascia media e bassa, caratterizzati da un prezzo molto competitivo ed un hardware al passo con il mercato dei prodotti.

Per il momento l’azienda taiwanese non ha ancora ufficializzato il nome del partner che fornirà i SoC con i quali verranno equipaggiati i nuovi ASUS Zenfone 2, ma crediamo che possa ricadere nuovamente su Qualcomm o MediaTek.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation