Asus-X002 Il prossimo ASUS ZenFone ( nome in codice ASUS X002) è stato avvistato su GFXBench che come ormai di consueto, svela le caratteristiche del nuovo dispositivo prossimo alla presentazione probabilmente al CES 2015 di Las Vegas. Il dispositivo, rispetto ai suoi predecessori, possiederà un nuovo tipo di SoC che da Intel diventa MediaTek.

ASUS X002 ZenFone implementa un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6732 con architettura a 64-bit quad-core a 1.5 GHz con una GPU Mali-T670 che supporta le reti LTE. La memoria RAM è da 2 GB, la fotocamera posteriore è da 8 MP capace di girare video in 4K e una fotocamera frontale da 5 MP anch’essa capace di registrare video in 4K. Il sistema operativo che muove questo dispositivo è Android 4.4 KitKat.

ASUS X002 GFXBenchDa quello che possiamo vedere l’ASUS X002 sarà un dispositivo di fascia alta con un comparto fotografico ottimo e un hardware non da meno, che permetterà alla serie ZenFone di sfondare ancora una volta sul mercato mondiale.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation