Dakele-3-6Nel panorama mondiale esistono tantissime aziende che producono dispositivi mobili di buona fattura, la maggior parte delle aziende è presente sul mercato cinese e duna di queste è proprio Dakele che si appresta a lanciare un nuovo smartphone con delle caratteristiche molto interessanti ed un design simile all’iPhone 6, come potrete vedere nelle immagini leaked allegate all’articolo

Dakele 3 è un dispositivo con un display da 5 pollici con vetro in zaffiro, un processore MediaTek octa-core con tecnologia a 64-bit, una memoria RAM da 3 GB. Il dispositivo grazie al SoC MediaTek dispone del supporto alle reti LTE. Il comparto fotografico è veramente degno di nota grazie ad una fotocamera posteriore da 13 MP Sony IMX214 e una fotocamera frontale da 8 MP Sony IX219.

Dakele 3 sarà ufficializzato il 3 Dicembre in Cina, purtroppo il prezzo ancora non è noto tanto meno i mercato in cui verrà commercializzato.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation