Doov-Nike-V11Dopo aver visto HTC Desire EYE, il primo smartphone ad avere una doppia fotocamera con doppio flash LED anteriore posteriore da 13 MP, ecco che Nike presenta dalla Cina il nuovo Doov Nike V1, una soluzione per gli amanti di fotografia e selfie molto smart.

Doov Nike V1 è uno smartphone con delle caratteristiche da dispositivo di fascia media ma con una fotocamera basculante fissata ad un perno che permette di essere girata sua verso la parte frontale che riposta nella parte posteriore con un angolo di movimento di 190°.

Come potete notare dalle foto, la fotocamera sarà riponi bile sul retro del dispositivo o rivolta verso la parte frontale tipo periscopio. Le caratteristiche della fotocamera sono 13 MP con una focale di f/2.0 Sony e doppio flash LED con stabilizzatore ottico.

Le altre caratteristiche tecniche del Doov Nike V1 sono un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6732 da 1.5 GHz, 2 GB di memoria RAM. La batteria ha una capacità di 2480 mAh e disporrà del penultimo sistema operativo di Google, Android 4.4 KitKat.

Il prezzo del Doov Nike V1 è fissato a 325 dollari, purtroppo non sappiamo se arriverà mai in Europa.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation