Gionee Elife S7A quanto pare il titolo di smartphone più sottile al mondo è una corsa molto ambita dai produttori di smartphone cinesi, ed infatti in meno di 1 anno sono già passati il testimone diversi smartphone. Questa volta è il momento di Gionee che precedentemente aveva regalato a noi utenti smartphone come Gionee 5.5 (con 5.5 mm di spessore), e Gionee 5.1 (con 5.1 mm di spessore), ma questa volta si appresta a presentare il Gionee Elife S7.

La presentazione confermata dalla stessa azienda Gionee, è fissata per il 2 Marzo alle 14:00. Purtroppo non sono trapelate informazioni su hardware e dimensioni, ma alcuni rumors confermerebbero uno spessore oltre ogni limite ossia 4.7 mm battendo così sia Oppo R5 con 4.85 mm che Vivo X5 Max con 4.8 e più recentemente IVVI K1 Mini.

Pare quindi che il produttore abbasserà l’asticella ancora una volta con il suo Gionee Elife S7 costringendo i produttori di fogli a rivedere i loro standard, intanto è tutto pronto per l’evento di resentazione del dispositivo al MWC 2015.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation