Honor HollySono passati precisamente 100 giorni da quando Huawei ha lanciato il brand Honor sul mercato, questo oggi un nuovo smartphone chiamato Honor Holly entra a far parte di quella famiglia come uno smartphone low-cost entry-level.

Lo smartphone in questione è stato presentato nella giornata di ieri a Milano ed è dedicato ai giovani o i così detti nativi digitali. Le caratteristiche tecniche non sono delle migliori ma diventano molto interessanti se le si paragona al prezzo di vendita.

Honor Holly offre un display da 5 pollici con tecnologia LCD IPS con una risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore quad-core ad 1.3 GHz, una memoria RAM da 1 GB ed una memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro-SD. La fotocamera posteriore è da 8 MP mentre quella frontale è da 2 MP. A muovere questo nuovo smartphone troviamo Android 4.4 KitKat personalizzato con la Emotion UI 3.0 nella quale sono state implementate delle funzioni per scattare foto migliori con entrambe le fotocamere.

A detta di Honor (Huawei) ciò che farà la differenza non saranno che caratteristiche entry-level ma il prezzo del quale purtroppo non abbiamo informazioni al momento, ma dato che arriverà a fine Febbraio 2015 non attenderemo molto per avere ulteriori informazioni su di esso.

Honor Holly andrà ad affiancare i già più conosciuti Honor 6 e Honor 3C.

Honor Holly scheda tecnica:

  • Display 5 pollici LCD IPS con risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
  • Processore quad-core ad 1.3 GHz
  • RAM da 1 GB
  • Memoria interna 16 GB espandibile tramite micro-SD
  • Fotocamera posteriore 8 MP
  • Fotocamera frontale 2 MP
  • Sistema operativo Android 4.4 KitKat con Emotion UI 3.0

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation