HP-Slate-6-VoiceTab-2HP ha presentato oggi un nuovo phablet chiamato HP Slate 6 VoiceTab 2, il successore del Slate 6 uscito lo scorso anno.

Il dispositivo in questione è caratterizzato da un processore Marvell PXA1088 quad-core a 1.2 GHz, un display da 6 pollici IPS con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), una memoria RAM da 1 GB e memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro-SD. La batteria di cui è dotato ha una capacità di 3.000 mAh, il sistema operativo è Android 4.4 KitKat e il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 8 MP ed una frontale da 2 MP.

HP Slate 6 VoiceTab 2 supporta il dual-SIM e quindi può telefonare ed inviare e ricevere SMS. Verrà venduto ad un prezzo di 259 dollari ed è attualmente disponibile solamente in India. Non sappiamo se e quanto questo dispositivo arriverà sui nostri mercati.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation