HTC-Desire-820sHTC Desire 820s è una versione potenziata del Desire 820, questa variante equipaggia un processore MediaTek a 64-bit. Il phablet è stato lanciato sul mercato cinese pochi giorni fa e in contemporanea sono state anche aperte le prenotazioni del dispositivo. In pochi giorni il dispositivo ha avuto 1,26 milioni di richieste di prenotazione con un numero che sale ora dopo ora.

Prima di gridare al miracolo bisogna precisare che HTC avrebbe incentivato le vendite del dispositivo dando la possibilità di poter acquistare 5000 unità, delle 50000 unità del primo lotto di vendita online, con uno scono di 400 yen sul prezzo di 1799 yen, pari a 230 euro. Inoltre la prenotazione che ha fatto segnare questo numero record non è vincolante non prevedendo in aggiunta anche un acconto.

Sicuramente questi meccanismi che HTC ha messo in moto hanno sicuramente incentivato l’explit che ha portato HTC Desire 820s sulla cresta dell’onda. C’è anche da tener conto però che l’interesse di un pubblico così vasto di un mercato asiatico così colmo di alternative più o meno valide, la dice lunga sulla scelta ricaduta su questo dispositivo che sicuramente ha molto da dire.

Intanto noi utenti del vecchio continente guardiano dal nostro monitor ciò che accade sui mercati asiatici mentre attendiamo l’arrivo (sempre in ritardo) del HTC Desire 820, previsto per Gennaio 2015.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation