htc desire eye 00Torniamo a parlare di HTC Desire Eye, lo smartphone che la casa taiwanese produce con le stesse caratteristiche del suo odierno top di gamma HTC One M8 ma con alcune novità nel comparto fotografico. Grazie al tweet di @htcfamily_ru, possiamo vedere lo smartphone nella sua interezza frontalmente e posteriormente compresi i lati.

Lo smartphone sarà dotato di due fotocamere da 13 megapixel una frontale e una posteriore ed entrambe le fotocamere avranno il doppio flash LED. In più HTC Desire Eye vanterà un display da 5,2 pollici FullHD, un processore Snapdragon 801 quad-core 2.3 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna non espandibile, in più avrà in dotazione una batteria da 2.400 mAh. Lo smartphone in questione sarà dotato di Android 4.4 KitKat accompagnato dalla Sense 6.

Per il momento non si sa ne il prezzo al quale verrà commercializzato, né i mercati nei quali verrà proposto. La data di presentazione si presume possa essere l’8 ottobre all’interno dell’evento organizzato da HTC.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation