HTC-One-M8_PerRight_SilverQualche giorno fa vi avevamo riportato alcune caratteristiche del nuovo top di gamma del 2015 di HTC, parliamo del One M9 che avrebbe dovuto implementare un display QHD, un SoC Snapdragon 805, 3 GB di RAM e una fotocamera da 16 MP con una batteria da 3.500 mAh.

Quest’oggi upleaks ha riportato in un tweet che la nuova serie ammiraglia di HTC abbandonerà la lettera M, il prossimo dispositivo top di gamma dovrebbe chiamarsi HTC Hima avrà sempre Android e sarà il successore di HTC One M8.

HTC Hima avrà un display da 5 pollici con risoluzione Full-HD, un processore Qualcomm Snapdragon 810 con architettura a 64-bit, accoppiato ad una GPU Adreno 430, una memoria RAM da 3 GB. Il comparto fotografico dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore da 20.7 MP, ed una frontale da 13 MP o 4 UltraPixel, inoltre dovrebbe supportare le reti 4G Cat.6 LTE, avere una batteria da 2.480 mAh ed essere mosso dall’ultima release del sistema operativo di Google, Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente personalizzata Sense 7.0.

HTC Hima dovrebbe essere annunciato molto presto, probabilmente al CES 2015 che si terrà a Las Vegas a Gennaio. Upleaks sostiene che il nuovo dispositivo sarebbe già stato testato da tutti gli operatori delgi Stati Uniti.

In fine upleaks ci informa che in occasione del MWC 2015 saranno presentati diversi dispositivi Desire come HTC Hima Ace, un dispositivo più economico come HTC One E8, con il supporto dual-SIM.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation