m8-ace1Proprio come la Samsung, anche HTC sta lavorando su alcune varianti del suo smartphone di punta, ed infatti è in lavorazione un nuovo dispositivo che dovrebbe rendere la via difficile al Galaxy S5.

Stiamo parlando del HTC M8 Ace, una variante dello smartphone con scocca in plastica sempre unibody, ed a confermato è Evleaks che in oltre ha volto svelare anche alcune caratteristiche tecniche del suddetto dispositivo:

  • processore Snapdragon 801 quad core da 2,5 GHz
  • Display 5 pollici Dull HD

Questo smartphone dovrebbe essere proposto ad un prezzo nettamente inferiore a quello del HTC One M8, per poter dare filo da torcere al suo diretto competitor Samsung Galaxy S5. Dobbiamo comunque ricordarvi che tutto ciò sono soltanto rumors che anche se provenienti da una fonte molto affidabile, rimarranno tali fino alla sua ufficializzazione.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation