htc-logoHTC non riesce proprio a tenere segreti i due nuovi smartphone HTC One E9 e HTC One E9 Plus che in questi ultimi giorni hanno trovato diverse volte spazio sulle nostre pagine grazie a diverse fughe di notizie. Quest’oggi vogliamo mostrarvi alcuni render che pur non essendo ufficiali assomigliano a quelli che vengono divulgati per la stampa.

Grazie a questi rendere possiamo finalmente veder che i colori nei quali sarà disponibile HTC One E9 Plus sarà grigio con cornice silver, grigio con cornice in oro e bianco con cornice in oro rosa.

Come già preannunciato da rumors precedenti, questo smartphone sarà caratterizzato da un hardware molto simile all’ HTC One M9 Plus, ossia un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore MediaTek MT6795 octa-core a 64-bit, una memoria RAM da 3 GB ed una fotocamera posteriore da 20 MP.

Dopo aver anche scoperto il design e le colorazioni disponibili non ci resta che attender l’ufficializzazione dei due dispositivi che dovrebbe avvenire a breve.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation