HTC-One-Mini-2-M8

Tramite un tweet dello sviluppatore LlabTooFer, siamo venuti a conoscenza che all’interno di una riunione avvenuta l’11 dicembre solamente per gli addetti ai lavori, si è parlato di un avvio della distribuzione dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per i dispositivi HTC One M8 e HTC One M7, che dovrebbe avere inizio dal 3 di gennaio.

In precedenza HTC non aveva nascosto che l’azienda era già a lavoro per poter rilasciare l’aggiornamento 90 giorni dopo il rilascio ufficiale da parte di Google, periodo che sarebbe coinciso con la fine di gennaio inizi di febbraio, ma se questo fosse vero allora non posiamo che esserne contenti.

Prima di ogni cosa però vogliamo ricordarvi che comunque l’azienda non ha confermato questa voce ma ve l’abbiamo riportata solamente perchè la fonte del tweet è uno sviluppatore autorevole.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation