HTC One M9 immagini leak Quest’oggi sono stati trovati nel database di CompuBench le caratteristiche tecniche del nuovo flagship dell’azienda taiwanese, HTC One M9, (accompagnate anche da quelle del HTC One M9 Plus) le quali dovrebbero essere le caratteristiche tecniche definitive. Prima di incominciare ad elencarvi i vari componenti vogliamo informarvi che tutte e caratteristiche tecniche sono state confermate ad eccezione della fotocamera frontale.

Secondo @upleaks, la fotocamera frontale presente sul nuovo smartphone top di gamma sarebbe dovuta essere un sensore con una risoluzione di 4 ultrapixel, ma i dati fuoriusciti dal database di CompuBench riportano una fotocamera frontale con una risoluzione di 13 MP capace di registrare video con una risoluzione di 4096 x 2160 pixel.

HTC ONE M9 LeakLe altre caratteristiche tecniche di cui siamo ormai a conoscenza da tempo sono il processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit octa-core ad 1.9 GHz, il display da 5 pollici con risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), la memoria RAM da 3 GB ed una memoria interna da 32 GB. La fotocamera posteriore offrirà un sensore da 20 MP, ed il sistema operativo a bordo sarà Android 5.0.1 Lollipop.

Purtroppo non siamo ancora a conoscenza della data di presentazione ma siamo quasi certi che HTC One M9 non sarà presentato in occasione del MWC 2015 che si terrà a Barcellona tra circa 2 settimane.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation