htc-logo

HTC è pronto a presentare il suo nuovo top di gamma che andrà a sostituire l’odierno HTC One M8 con un dispositivo che gli scorsi rumors ci hanno suggerito di chiamare HTC Hima (One M9). Il dispositivo in questione mira a migliorare a donare all’utente un comparto hardware nettamente superiore all’odierno flagship andando a smussare i difetti di quest’ultimo.

Il database del test benchmark AnTuTu, quest’oggi, ci ha rivelato le caratteristiche del nuovo dispositivo che a quanto pare si presta agli ultimi test prima del suo lancio ufficiale del quale purtroppo non sappiamo ancora la data.

Il nuovo HTC One M9 Hima dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit octa-core da 2 GHz, coadiuvato da una GPU Adreno 430, una memoria RAM da 3 GB. Il comparto fotografico si rinnova e prende anche un po’ dal HTC Desire EYE infatti vanterebbe un sensore fotografico posteriore da 20.7 MP, ed una fotocamera da 13 MP frontalmente.

HTC Hima quindi sembrerebbe mirare ad avere un comparto fotografico da primo della classe aiutato dall’ultima release del sistema operativo di Big G, Android 5.0 Lollipop con la personalizzazione della Sense 7.

htc one m9 hima benchmark antutuSperiamo che questo dispositivo possa essere presentato il prima possibile per dar nuova linfa al mercato che in questo periodo si è un po’ raffreddato; il CES 2014 di Las Vegas è dietro l’angolo.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation