HTCOne M9 rumorsHTC One M9, il prossimo top di gamma della casa taiwanese che andrà a sostituire l’M8, continua a far parlare di se pur essendo distante il giorno della sua ufficializzazione che dovrebbe avvenire all’interno del MWC 2015.

Le caratteristiche emerse in queste ore sono differenti da quelle che vi avevamo riportato qualche giorno fa, il display infatti dovrebbe avere una diagonale di 5,5 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), il processore dovrebbe essere il nuovo Qualcomm Snapdragon 805 quad-core a 2.7 GHz, la memoria RAM sarà da 3 GB.

La fotocamera è il componente che ha fatto più discutere nelle precedenti versioni dello smartphone ed infatti questa volta l’azienda dovrebbe scegliere una fotocamera con sensore da 16 MP con tecnologia OIS, inoltre al posto degli altoparlanti BoomSound (che hanno reso celebre le precedenti versioni) troveremo niente di meno che la Bose.

Per finire la batteria avrà una capienza di 3.500 mAh mentre il sistema operativo sarà l’ultima release del robottino verde di Google, Android 5.0 Lollipop.

Logicamente parliamo sempre di voci di corridoio e rumors che non hanno nessun fondamento, quindi prendete tutto ciò con le dovute precauzioni.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation