HTC One M9 - HTC One M9 PlusAssieme alle caratteristiche tecniche del prossimo flagship HTC One M9, sono state svelate tramite il database di CompuBench , anche quelle della versione phablet del top di gamma taiwanese, HTC One M9 Plus. Premettiamo che il nuovo smartphone avrà come nome in codice HTC 0PK71, ma grazie ad alcuni rumors lo identifichiamo come versione Plus dello smartphone top di gamma.

HTC One M9 Plus leakL’hardware di questo nuovo smartphone vanterebbe un display da 5.1 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore MediaTek MT6795 octa-core a 64-bit, una memoria RAM da 3 GB, una memoria interna da 32 GB. La fotocamera posteriore è la stessa del suo fratello minore ossia una 20 MP, mentre la fotocamera frontale pur avendo la stessa risoluzione di 13 megapixel, registrerà video con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel. Come sistema operativo troveremo Android 5.1 Lollipop.

Purtroppo anche per lui non sappiamo quando verrà presentato ma come per HTC One M9, anche HTC One M9 Plus sembra incerto per il MWC 2015 di Marzo.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation