HTC One M9 Plus leak 02HTC One M9 Plus, la versione con SoC MediaTek, verrà presentato in anteprima l’8 Aprile a Pechino in un evento dedicato. A confermarlo è la stessa azienda taiwanese che nelle ultime ore ha postato un immagini teaser che ritrae lo smartphone con la data di ufficializzazione.

HTC One M9 Plus teaser

Il dispositivo atteso per il Mobile World Congress 2015 tenutosi a Barcellona all’inizio di Marzo, sarà presentato posticipatamente rispetto al suo “rivale-fratello” HTC One M9 probabilmente per dare più risalto ad entrambi i terminali.

Purtroppo il nuovo smartphone non vedrà mai il mercato europeo o statunitense, ma sarà riservato solamente a quello asiatico motivazione in più per presentarlo in una località come Pechino e non al MWC 2015.

La parte più interessante sono i tre scatti reali che sono apparsi in rete oltre all’immagine teaser divulgata dall’azienda assieme alle caratteristiche tecniche probabilmente definitive che caratterizzeranno il nuovo prodotto.

HTC One M9 Plus sarà dotato di un display da 5.2 pollici con una risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore MediaTek MT6795T, una memoria RAM da 3 GB ed una memoria interna da 32 GB. La fotocamera posteriore sarà doppia come al suo fratello One M9 con un sensore principale da 21 MP. Da notare la presenza del pulsante home fisico in site Note che ospiterà quasi certamente il lettore di impronte digitali.

Non ci resta che attender la presentazione del prodotto l’8 Aprile.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation