htc-logoCon la fine dell’anno si incomincia a pensare ai nuovi dispositivi che verranno presentato entro i primi 3 mesi del 2015. Uno dei top di gamma che viene atteso per l’inizio del nuovo anno è l’ HTC One M9. A quanto pare anche per quest’anno l’azienda taiwanese avrebbe deciso di presentare il suo nuovo dispositivo in occasione del Mobile World Congress 2015.

Le aspettative su questo nuovo HTC One M9 sono tante, ma vediamo le possibili configurazioni che potrebbe avere questo nuovo smartphone top di gamma: come ogni dispositivo top di gamma del 2015 riteniamo che avrà un display con risoluzione QHD con una diagonale entro i 5.2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 805 supportato da 3 GB di RAM. La memoria interna dipenderà molto dalla qualità della fotocamera che speriamo possa essere una megapixel e non una ultrapixel (soprattutto dopo il grande successo di HTC Desire Eye). Inoltre riteniamo giusto che il nuovo One M9 debba avere una certificazione che garantisca la resistenza all’acqua e alla polvere e con il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop preinstallato.

Purtroppo non possiamo sapere se questa configurazione apparterrà al nuovo HTC One M9, ma sognare e sempre lecito. Quindi vi diamo appuntamento al prossimo rumors lasciandovi con una domanda: quale hardware gradireste trovare sul nuovo dispositivo top di gamma di HTC?

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation