huawei-ascend-p6-rootCome ogni azienda produttrice di dispositivi mobili con sistema operativo Android, anche Huawei è in dirittura d’arrivo per l’aggiornamento del suo odierno top di gamma Ascend P6 ad Android KitKat. C’è l’ho fa sapere tramite Facebook Huawei Ungheria con un immaginie che potrete vedere qui di seguito.

Capture-d’écran-2014-04-22-à-14.46.24-630x319Purtroppo date non ne sono state date, potrebbe arrivare quindi in qualasiasi momento, ricordiamo che a breve l’azienda ufficializzarà il nuovo flachship del 2014 Ascend P7 che dovrebbe arrivare già munito di Android KitKat anche se non siamo certi della versione date le ultime notizie su una versione 4.4.3.

Sul dispositivo pare che dopo l’aggiornamento sarà disponibile la Emotion UI 2.3, una nuova schermata di sblocco del display ed anche altre novità. Non ci resta che attendere il 7 Maggio, giorno in cui con molta probabilità verrà presentato l’Ascend P7.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation