Huawei_ascend_7_weibo_leaked_front Tra i vari produttori che saranno presenti all’ IFA 2014 ci sarà anche Huawei con il suo nuovo phablet top di gamma Ascend Mate 7. Questo dispositivo avvistato più volte in rete tramite immagini leaked, anche oggi è protagonista di alcuni avvistamenti da parte del social network cinese Weibo.

Guardando le foto che sono qui di seguito possiamo notare l’assomiglianza con HTC One Max, la scocca in metallo, un display di circa 6,1 pollici e il ridotto spessore dei bordi del display.

Oltre a questo ciò che salta all’occhio è lo spessore del device che potrebbe sfiorare i 7/8 mm, e la presenza del lettore di impronte digitali sul retro sotto la fotocamera. Altre caratteristiche tecniche del Huawei Ascend Mate 7 dovrebbero essere:

  • Processore Kirin ocra-core
  • RAM 2/3 GB
  • Display 6,1 pollici FHD
  • Fotocamera posteriore da 13 MP

L’evento di Huawei è fissato per il 4 settembre in occasione dell’ IFA 2014 di Berlino.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation