Huawei Ascend P8 leakA quanto pare Huawei starebbe già lavorando sul successore della serie P, il Huawei Ascend P8, che andrebbe ad affiancare gli ottimi Ascend P6 e P7. Lo smartphone è stato avvistato per la prima volta nella foto di copertina e con sé ha portato alcune indiscrezioni riguardanti il dispositivo.

Huawei Ascend P8 apparentemente dovrebbe essere presentato al CES 2015 di Las Vegas. Lo smartphone diversamente dai suoi predecessori, dovrebbe utilizzare una combinazione di nuovi materiali come metallo per la scocca e ceramica per la parte posteriore.

La parte hardware del Huawei Ascend P8 vanterebbe un display da 5,2 pollici con risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel) ed una definizione di ben 424 PPI. Come sempre l’azienda continua a superarsi infatti il dispositivo pur disponendo di nuovi materiali manterrà il vecchio prezzo di 449 euro.

Il CES 2015 si avvicina e noi saremo pronti per informarvi su ogni novità comprese le notizie sul Huawei Ascend P8.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation